Serie A2: si torna a vincere, ma non a convincere
Doppia sconfitta U15 a FossanoPubblicato il 2019-06-03

Una vittoria ed una sconfitta il bilancio della domenica settimese di serie A2, che ha visto la prima squadra impegnata nella quarta giornata di intergirone A - B.
Il calendario aveva in programma doppia gara casalinga contro i Longbridge 2000 squadra che fa parte della farm System della Fortitudo Bologna.
In gara 1 si sono alternati sul monte di lancio Simone Salvatore, Niccolò Meneghello e in chiusura Federico Calvo. Il match ha trovato il suo epilogo già allottavo inning con il risultato di 13-2, grazie anche allottima prestazione di Meneghello che ha portato a segno un no-hit e 5 strike out.
In gara 2, nel pomeriggio, sul monte è stata la volta di Mattia Varalda, seguito da Ramon Perez e di nuovo in chiusura Calvo, ma le prestazioni deludono il tecnico Ernesto.
Benché il Settimo si porti in vantaggio segnando un punto per inning nel secondo e nel terzo, al quarto inning i bolognesi pareggiano.
Anche nel box di battuta si conclude poco e il risultato finale ne è testimone: 2-4 per gli avversari e larbitro capo Daniele Carlo Vimercati manda tutti a casa.
Prossimo impegno in programma la trasferta friulana prevista per l8 e 9 giugno, che vedrà i nostri scontrarsi col Cervignano.
Giornata difficile per lUnder 15 impegnata in trasferta a Fossano. Doppia sconfitta con il risultato di 6-1 in gara 1 per i padroni di casa e di 8-5 in gara 2.